..
Logo_testata_ReMusic .. .. ..
.. .. ..
.. .. ..
20.09.16
Art of Music distribuisce Pear Audio Analogue

Comunicato stampa | La Pear Audio Analogue è una giovane azienda che costruisce giradischi e bracci seguendo la filosofia progettuale di Tom Fletcher ma con continua ricerca e innovazione.

Grande attenzione viene posta nelle scelta dei materiali: i singoli componenti sono selezionati per eliminare al massimo le risonanze ed annullare frizioni inutili. Il perfetto connubio di materiali si traduce in prestazioni soniche non comuni: sorprendente realismo, grande correttezza timbrica, velocità ed immagine tridimensionale. In altre parole, una riproduzione quasi live della musica.
Tutti i modelli si basano sugli stessi principi di progettazione e costruzione offrendo un rapporto qualità/prezzo molto elevato: sono realizzati a mano e subiscono un approfondito controllo di qualità prima di essere spediti al cliente.
Un paio di giradischi e il braccio Cornet 2 sono stati inseriti nella lista Recommended Components 2016 dalla rivista Stereophile, evidenziandone appunto l’interessante rapporto qualità/prezzo.

 

 

Per ulteriori info:

al sito Art of Music

al sito Pear Audio Analogue

..