Logo_testata_ReMusic
Italiano

Come proviamo
La linea editoriale ReMusic

Editoriali
23.07.2012..

“L’esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
Prima ti fa l’esame, poi ti spiega la lezione.”

Oscar Wilde

 

 

Finalmente la nostra linea editoriale

Alla nascita di ReMusic, circa un anno fa, come testo di presentazione siamo riusciti a mettere online solo il nostro manifesto. Era una dichiarazione d’amore, più che una vera e propria dichiarazione d’intenti. Oggi, forti di grandi errori e piccoli successi, riusciamo a pubblicare quelli che, fin dall’inizio e ancora prima, in fase di progettazione e gestazione, erano i nostri principi. Oggettivamente pochi, ma speriamo buoni.

 

La nuova sezione in questione riguarda il nostro metodo di prova e recensione degli apparecchi. Come detto, si tratta di argomenti e temi fondamentali per una rivista. Parliamo insomma della nostra vera e propria linea editoriale. Per questo la si troverà, di qui in poi, nel nostro menu principale al pulsante Metodo, ma la potete raggiungere direttamente anche da qui.

 

ReMusic è un progetto che sta gettando solide radici. Le nostre intenzioni iniziali si stanno concretizzando una dopo l’altra. A piccoli passi e compatibilmente con le nostre risorse. Ma con conferme di grandi proporzioni, se commisurate ai tempi attuali, di reale e prolungata crisi economica planetaria. Non pretendiamo di risolvere nulla di tutto questo. Solo di segnalarvi in modo onesto e dimostrabile il nostro entusiasmo di audiofili, alla continua ricerca dei migliori prodotti.

 

 

Comunicazione di servizio

Siamo italiani, latini e mediterranei. Agosto da noi è tipicamente il mese delle ferie e delle vacanze. Per questo motivo, avvisiamo fin d’ora i nostri lettori che la rivista tornerà online con nuovi contenuti il 1° di settembre. Nel frattempo, tutto quello che è già stato pubblicato ovviamente sarà sempre disponibile. Noi, come potrete intuire, staremo “lavorando per voi”, visto che il Top Audio, la più importante e seguita fiera di Hi-Fi italiana, ci aspetta tutti, di rigore e inesorabilmente, dal 13 al 16 settembre prossimi.

Buona estate e viva la musica.

di Giuseppe Castelli
Leggi altri suoi articoli

Torna su

Pubblicità

KingSound banner
Banner Extreme Audio
Omega Audio Concepts banner
Vermöuth Audio banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

 

 

Email:
Lingua:

Pubblicità

Dream Streaming banner
HighResAudio banner