..
Logo_testata_ReMusic .. .. ..
.. .. ..
.. .. ..
Evento Ars Aures alla Fazioli Pianoforti di Sacile
Novità ed eventi | Notizie a cura degli operatori del settore
17.03.15
REC N PLAY, l'evento Ars Aures alla Fazioli Pianoforti di Sacile

Comunicato stampa | REC N PLAY si svolgerà nei giorni 20 e 21 marzo prossimo a Sacile, presso la Fazioli Concert Hall. L'evento è organizzato da Ars Aures, costruttore italiano di diffusori acustici usati quali monitor di riferimento per la realizzazione di alcuni master, piano solo, della Decca, Orange System, distributore per l'Italia del marchio e l'etichetta discografica Tau Records.

Nella giornata del 21 marzo, su invito, il pubblico potrà assistere anche a una master class su un prestigioso pianoforte Fazioli F278 Gran Coda. Quattro pianisti professionisti guidati dal Maestro Prosseda si esibiranno in una serie di prove live, registrate in diretta e fatte poi riascoltare ai presenti attraverso una catena di riproduzione musicale con i diffusori Estasi, ammiraglia del marchio italiano ed esempio di eccellenza del vero Made in Italy.


L'evento ha come sponsor tecnico la Fazioli Pianoforti S.p.a. e segna l'incontro tra il marchio Fazioli e quello Ars Aures in un programma che guida lo spettatore all'ascolto di una riproduzione live e successivamente a quella di un impianto di Hi-Fi, nel tentativo dell'uomo di catturare quanto più integro il messaggio e la tensione dell'esecutore.

 

Avv. Benedetto Cassarà 

Responsabile Comunicazione Ars Aures Audio

Cell. 340.1611540

 

Per maggiori informazioni:

al sito Ars Aures Audio

al sito Fazioli Pianoforti

..