Logo_testata_ReMusic
Italiano

Articoli

di Massimo Riserbo

Brinkmann Spyder
ANALOGICO, REDAZIONALI

La prima cosa che dobbiamo ricordare nel momento in cui regoliamo questi elementi fra loro è che lo scopo che ci prefiggiamo è la risultante di diversi obiettivi a volte contrastanti fra loro.

17.04.2015
Novità ed eventi

I produttori di apparecchiature audio si mettono in affari con le celebrità ed entrano nei tornei di poker per raggiungere un pubblico più vasto

26.03.2014
AMPLIFICAZIONE, REDAZIONALI

Mi riesce difficile aggiungere di più a ciò che ha detto Giuseppe nella sua recensione, estremamente lucida e dettagliata, perciò mi addentrerò solo in alcune analisi di carattere squisitamente tecnico, più adatte alla mia visione.

23.12.2013
ANALOGICO, REDAZIONALI

Braccio e testina sono fatti l'uno per l'altra, scopriamo come si possono unire scientificamente.

17.05.2012
DIGITALE

Iniziamo subito col dire che quello che state per leggere, più che una prova, è un ragionamento - quanto più articolato possibile - sul ruolo della musica liquida e delle macchine per eseguirla nell’a.d. 2011. Tale ragionamento è stato indotto dall’apparecchio in prova che, al di là degli eventuali meriti o demeriti, ha senz’altro il pregio di aver dato il via a queste considerazioni.

11.06.2011
REDAZIONALI

Una "firma collettiva" per proteggere l’anonimato sia di consumati tecnici e professionisti del settore, come di semplici appassionati e promettenti autori in erba.

10.06.2011

Torna su