Ampli SPEC in Italia grazie a Perfect Audio

27.05.2015

Comunicato stampa | Siamo onorati di rappresentare in Italia, gli esclusivi prodotti, frutto del sapiente lavoro dei maestri giapponesi facenti capo a Shirokazu Yazaki. Il suo obiettivo di sviluppare l’amplificatore definitivo, il sogno di ogni audiofilo, in grado di coniugare il meglio dei due mondi, la magia timbrica delle valvole e la dinamica ed il controllo dello stato solido, all’interno di un solo amplificatore, ha coinvolto uno staff di progettisti di primo piano, creando un prodotto realmente unico.

Sono due gli amplificatori integrati che SPEC ha recentemente sviluppato: lo RSA-717 EX e lo RSA-M3 EX, entrambi espressione ultima del "Real Sound" ottenibile con gli amplificatori SPEC.


Il primo adotta una alimentazione switching "Audiophile Grade" e il secondo una alimentazione lineare.
Entrambi integrano, all'appositamente brevettata circuitazione audio IC a unità MOS-FET sviluppata in collaborazione con International Rectifiers in California, una componentistica di altissima qualità, come i selezionati diodi SIC - Silicon Carbide e i condensatori a olio e mica.

Gli amplificatori SPEC generano un suono incredibibilmente naturale e dinamico, la gamma alta e la gamma media sono degne dei migliori amplificatori single-ended a triodo, ma, al contrario di questi ultimi, sono in grado di pilotare praticamente qualsiasi diffusore. Realmente il meglio delle valvole e dello stato solido sotto lo stesso cabinet.

 

 

Per maggiori informazioni:

scarica il Comunicato Stampa

al sito Perfect Audio

Torna su

Pubblicità

DiDiT banner
Omega Audio Concepts banner
KingSound banner
Vermöuth Audio banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità