Comunicato stampa | La nuova Serie Aria Evo X è l'evoluzione della gamma più famosa di Focal, dieci anni dopo la sua introduzione.
Le caratteristiche chiave della Serie Aria Evo XIl tweeter TAM a cupola rovesciata a forma di "M" sostituisce il tweeter TNF: questo nuovo tweeter è un'innovazione Focal che constene al diffusore di riprodurre le alte frequenze fino a 30kHz, spingendosi maggiormente nelle estremità dello spettro acustico e riproducendo gli acuti in modo più fedele.I midrange impiegano la sospensione TMD - Tuned Mass Damper per stabilizzare il comportamento del surround, riducendo la distorsione e offrendo una dinamica perfettamente bilanciata. Attorno ai midrange è riconoscibile un anello metallico con l’incisione Flax technology - Made in France.Il magnete dei woofer è stato rinnovato per offrire un maggiore impatto sui bassi. Gli ingegneri di Focal hanno anche rielaborato i crossover con componenti migliori per migliorare il bilanciamento dei diffusori. Il design familiare, ma rinnovatoIl look tipico e senza tempo della Serie Aria incontra una nuova finitura, Moss Green High Gloss, verde scuro laccato, in alternativa le più classiche Black High Gloss, nero lucido, e Prime Walnut, noce; in tutti i casi il pannello frontale presenta un inserto effetto pelle.Sono incluse le griglie magnetiche, che coprono tutto il fronte del diffusore.Il design presenta un reflex frontale per un grande impatto sulle basse frequenze, più un secondo reflex downfiring – eccetto modello N1 – per un suono ricco e avvolgente. Una combinazione perfettaI diffusori della Serie Aria Evo X sono armonizzati agli amplificatori e streamer all-in-one per eccellenza Naim Uniti Atom e Uniti Star, creando un abbinamento acustico perfetto. Composizione della gamma Aria Evo X
Non dimentichiamo che, per un'esperienza Home Theater ancora più coinvolgente, sono disponibili i diffusori discreti Aria Surround e il subwoofer Sub1000F.
Per ulteriori info:
al sito Green Sounds
al sito Focal
Pubblicità
Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!
Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!
Iscriviti ora!
Social Media
Facebook
YouTube
© Giuseppe Castelli
Tutti i diritti riservatiP.IVA 07861361009