Il sintoamplificatore multisorgente T+A R 2500 R premiato con l'EISA Award 2024

10.09.2024

Comunicato stampa | T+A annuncia che il sintoamplificatore multisorgente R 2500 R ha ricevuto il prestigioso EISA Award 2024 nella categoria PREMIUM ALL-IN-ONE SOLUTIONS.

Il T+A R 2500 R è una soluzione a telaio singolo, dotata della nuova Audiophile Streaming Architecture G 3. Le sue sorgenti offrono una vasta gamma di opzioni di riproduzione, mentre i DAC e gli amplificatori integrati riflettono appieno la tecnologia avanzata di T+A, garantendo prestazioni audio eccezionali.

 

T+A R 2500 R

Progettato per essere il cuore di un sistema compatto e potente, l'R 2500 R può essere abbinato sia a diffusori esistenti sia a nuove soluzioni della gamma Solitaire, Talis o Criterion, offrendo un'esperienza d'ascolto superiore.

La serie R di T+A è la famiglia di prodotti più storica e importante di T+A. Presentata per la prima volta nel 1992, la tecnologia, la filosofia di funzionamento e l'aspetto del sistema sono stati subito convincenti sotto tutti i punti di vista, tanto da spingere ad introdurre revisioni solo quando fosse possibile un reale miglioramento. La serie è composta dall'amplificatore integrato PA 2000 R, dal grande amplificatore integrato PA 2500 R, dai lettori multisorgente MP 2000 R e MP 2500 R, nonché dal giradischi G 2000 R.

L’assegnazione dell’Eisa Award, conferito da una giuria composta da 18 riviste specializzate provenienti da Europa, USA, Canada, Australia e Giappone, celebra e sottolinea l'eccellenza tecnologica e l'innovazione costante che l'azienda si impegna a offrire ai propri clienti.


Il marchio T+A in Italia è distribuito da Exhibo.

Per ulteriori info:

al sito Exhibo

al sito T+A

Torna su

Pubblicità

Omega Audio Concepts banner

Is this article available only in such a language?

Subscribe to our newsletter to receive more articles in your language!

 

Questo articolo esiste solo in questa lingua?

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli articoli nella tua lingua!

 

Iscriviti ora!

Pubblicità